LecceSport

Circolo Tennis Maglie, ottimo risultato dei tennisti Under 10

Si è conclusa, presso il Circolo tennis Maglie, la fase di qualificazione regionale della Coppa delle Province di Tennis, under 10.

Ottimo il risultato dei piccoli tennisti della provincia di Lecce che, battendo la rappresentativa della BAT, hanno avuto accesso alla finale regionale, conquistando il secondo posto, superati dalla formazione del Bari per 4 a 3. Entrambe le squadre si sono qualificate alla fase di Macroarea, che i leccesi giocheranno a Napoli il 30, 31 Maggio e primo Giugno prossimi, affrontando le formazioni delle provincie qualificatesi nelle altre regioni dell’intero Sud Italia.

La fase di Macroarea traghetterà alla finale nazionale, prevista per Agosto, in un centro della Fitp (Federazione italiana tennis e padel).

La squadra leccese, capitanata dal Maestro Antonio Scala e dal vice Mino Leone, è formata da 14 piccoli tennisti della provincia, selezionati dalla Fitp: Arianna De Paolis, Enea Indraccolo, Sonia Gorga, Raffaele Lagioia, Gabriele Longo, Melissa Mancino, Vittoria Mauro, Luca Musio, Nicolò Portaluri, Filippo Quarta, Tommaso Rotondo, Nicolò Seclì, Emanuel Stefanelli, Nicole Zanon.

Articoli correlati

Dopo l’appello sui social Taurisano si mobilita per il 65enne scomparso

Redazione

Lecce, Krstovic con il Montenegro gioca ma non segna

Tonio De Giorgi

Alezio, inaugurato il nuovo campo sportivo comunale

Redazione

Federaziende apre in viale Marche, sempre più vicina a professionisti e cittadini

Barbara Magnani

“Le Assaggiatrici” di Silvio Soldini apre il Bif&st 2025

Davide Pagliaro

Lecce, dopo l’allenamento odierno un giorno di riposo

Redazione