LecceSport

HDL Nardò, Donda: “Vincere a Roma per avere serenità in più”

Andrea Donda, lungo di HDL Nardò

LECCE – Obbiettivo salvezza per HDL Nardò che va a Roma a giocare l’ultima partita della fase a orologio della A2 di basket che altro non è che l’anticipo di una serie di sfide in cui bisognerà lottare per mantenere la categoria.

Nardò va ad incontrare la Luiss Roma che ritroverà nel gironcino salvezza e arriva sulle ali dell’entusiasmo della vittoria interna con Agrigento; vincere nella capitale domani sarebbe il modo migliore per continuare a credere nella salvezza, ne ha parlato Andrea Donda, il centro classe ‘99 del Toro:

“La partita in casa con Agrigento è stata importante per risollevarci dopo un periodo in cui avevamo avuto degli intoppi. Ed è molto importante anche in vista della prossima fase che ci aspetta, in cui ritroveremo Agrigento probabilmente. Quindi mettere altri due punti di distanza non fa mai male. Comunque, una vittoria che si spera, insieme al lavoro fatto in settimana, possa innescare un periodo positivo in questa ultima fase della stagione. Per gli stessi motivi è importante vincere anche contro Roma e iniziare al meglio la prossima fase. Avendo anche un po’ di cuscinetto in classifica e di serenità in più”.

Si gioca domenica 21 aprile al Palazzetto dello Sport di piazza Apollodoro a Roma. Palla a due alle ore 18. Arbitri del match Stefano De Biase di Treviso, Salvatore Nuara di Treviso e Daniele Yang Yao di Vigasio.

Articoli correlati

Lecce, martedì mattina la ripresa

Carmen Tommasi

Basket A2, Il Toro sbanca Rimini e si prepara alla sfida con Cremona

Redazione

Basket A2, Brindisi perde con Urania, adesso testa ad Avellino

Redazione

LIVE – La Dea in rimonta sul Lecce: 1-1 finale. Un punto per Graziano. La cronaca

Carmen Tommasi

Atalanta-Lecce, il club giallorosso: “La partita dei valori calpestati”

Carmen Tommasi

Il Casarano cede al Gravina dopo il “paseo d’onore”

Redazione