BRINDISI – Speranze azzerate e sogni infranti, la stagione del Brindisi si chiuderà nel peggiore dei modi. I tifosi biancazzurri non hanno più prospettive o idee per continuare a tenere viva la propria passione verso la maglia con la V sul petto.
Il campo a breve darà il suo verdetto, la serie D è a un passo, ma attualmente non si sa se sarà o meno una categoria transitoria o stabile per la prossima stagione.
La crisi economica probabilmente farà saltare il banco, senza prospettive, senza imprenditori interessati a subentrare, la D è una chimera.
L’unica speranza, ormai, è solo il possibile interesse di qualcuno, ma obiettivamente, con razionalità, è molto difficile che un investitore responsabile possa decidere di buttarsi in questa avventura, con i conti in disordine e con una situazione poco chiara.
Perché la realtà è che poco è stato fatto per dare solidità al progetto biancazzurro, troppe scommesse o letteralmente un salto nel buio? Nessuno saprà mai la risposta, la certezza, al momento, è che ci sono solo interrogativi e il calcio giocato, non interessa più a nessuno.