Sport

Taranto e la “partita agibilità” dello stadio

TARANTO – Se il Taranto di Ezio Capuano deve pensare a migliorare la posizione playoff, il futuro dello Iacovone torna alla ribalta nelle ultime ore. Una storia che si ripete a poche settimane dalla fine della stagione. Il restyling che dovrà subire l’impianto del rione Salinella potrebbe non consentire ai rossoblù di disputare i match davanti ai tifosi nelle prossime due stagioni.

Al di là di alcune rassicuranti dichiarazioni in conferenza stampa, bisognerà a breve fare i conti con la realtà. Si chiama fattibilità che giungerà dagli organi prepostiz compresa la Lega Pro.

Insomma la “partita agibilità” è tutt’altro che chiusa e, anzi, bisognerà valutare con attenzione questo aspetto anche in vista della programmazione futura. Intanto Capuano lavora per trovare alternative a Panico, squalificato, e Ferrara, infortunato.

Sugli esterni gli ionici dovranno adattarsi nella prossima partita.

Taranto-Potenza di sabato alle 18.30 sarà diretta da Lorenzo Maccarini di Arezzo. Assistenti: Vincenzo Russo di Nichelino e Vincenzo Marra di Agropoli. Quarto uomo: Valerio Crezzini di Siena.

Articoli correlati

Aiuto alle popolazioni di Genova e Cosenza, Var e tanto altro nell’Assemblea di Lega B

Redazione

Le maglie del Lecce nel cuore della città tra storia, tradizione e passione

Redazione

Enel basket protagonista in Europa

Redazione

La Torre (HDL Nardò): “Queste sono le partite che tutti vorrebbero giocare”

Redazione

Il saluto di Lucioni: una cena con gli amici

Redazione

Lecce Primavera, domani sfida contro il Genoa. Coppitelli: “Vogliamo dare continuità”

Tonio De Giorgi