Sport

Parravicini, HDL Nardò: “Siamo vivi e vogliamo lottare fino alla fine”

LECCE – HDL Nardò, il giorno della vigilia di Pasqua ha perso allo sprint finale con Trapani, in casa, nella settima giornata della fase a orologio della A2 di basket, al termine di una gara ben giocata che avrebbe meritato anche di vincere. I neretini hanno sfiorato l’impresa con il fortissimo Sport Invest Trapani, roster costruito per il salto di categoria ma che è stato a lungo in sofferenza sul parquet bollente del Pala San Giuseppe di Lecce.

La squadra neretina però ha lanciato un segnale forte, anche se non vincere è stato un vero peccato: Ne ha parlato al termine il play del Nardò Matteo Parravicini tra i migliori in campo:

“Un gran peccato, però alla fine siamo riusciti a dare un segnale forte a tutto l’ambiente: siamo vivi e vogliamo lottare fino alla fine per salvare questa categoria e magari riuscire anche a prenderci qualche soddisfazione in questo momento. È stata la prestazione del gruppo, perché arrivavamo un po’ malconci da una settimana difficile di allenamenti con tanti problemi; però appunto tutti assieme, siamo riusciti a dare questo segnale a tutti”.

Archiviata la pratica Trapani, testa alle ultime tre gare con Cremona, Agrigento e Roma per chiudere la fase a “orologio”, pi si traccerà una linea su questa strana stagione, ma l’obiettivo è di salvare la categoria.

Articoli correlati

Lecce, testa e cuore, col Como servono punti. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Lecce, Giampaolo: “Faremo l’impossibile per vincere”

Tonio De Giorgi

Serie A: la 34° e 35° giornata. Atalanta-Lecce il 25 aprile in serale. Lecce-Napoli di sabato

Redazione

Casarano in C, festa grande dentro e fuori lo stadio

Mario Vecchio

Casarano in serie C e in città esplode la festa.

Mario Vecchio

Valtur Brindisi: a Forlì per “scalare” posizioni

Redazione