Attualità

Da Santa Rosa l’appello alla Poli: “Stanchi di stare tra topi e sporcizia”

LECCE – Un rione che quotidianamente deve fare i conti con criticità che rispondono al nome di mancanza di pulizia, ratti di grosse dimensioni, piste ciclabili a ridosso delle abitazioni private ed un mercato rionale ancora cantierizzato a ridosso del quale sono ben visibili i quattro container in cui lavorano i commercianti da otto mesi sono in attesa di poter rientrare nella struttura. Criticità che hanno sottolineato commercianti e residenti durante l’incontro avuto in mattinata con il candidato sindaco di centrodestra Adriana Poli Bortone, a cui non è rimasto altro che constatare di persona quanto denunciato.

Da commercianti e residenti un appello corale: fare qualcosa per far cambiare questa situazione e ridare un volto nuovo a questo storico rione leccese.

Il candidato di centrodestra alle amministrative del prossimo giugno si è poi soffermata sul mercato rionale in via di ultimazione, constatando amaramente le condizioni in cui operano i commercianti all’interno dei quattro container.

Articoli correlati

“Meglio se restavi a casa a cucinare”: frase sessista a una sindacalista della Cgil.

Redazione

“Scherma per tutti” e “Nastro rosa”: due nuove iniziative presentate a Palazzo Carafa

Carmen Tommasi

Taranto-Avetrana: una strada lunga 40 anni

Redazione

“Inammissibile la rimodulazione del piano di riequilibrio”

Redazione

Squinzano abbraccia il “suo” Fefè: appuntamento il 10 ottobre

Carmen Tommasi

Taranto, TEDx: no al nucleare, cui prodest?

Redazione