Attualità

Calimera: Tommasi e Maggiore: grande soddisfazione per il finanziamento ottenuto per la sistemazione del parco La Mandra

CALIMERA – 290.000 euro per la riqualificazione del Parco la Mandra di Calimera: è quanto ha ottenuto l’amministrazione partecipando, tramite I PATTI TERRITORIALI della Provincia, a un avviso del Ministero dello Sviluppo Economico.
Soddisfatti il sindaco Gianluca Tommasi e il consigliere provinciale Brizio Maggiore.

Un altro grande obiettivo raggiunto – dice il primo cittadino – per un progetto che prevede nel polmone verde un’area giochi per bambini, un’area pic-nic e un impianto di videosorveglianza per la sicurezza dei cittadini e per la protezione da eventi dolosi”.

In soli due anni grazie al lavoro sinergico tra Provincia e Amministrazione – dice il consigliere provinciale Maggiore – siamo riusciti a realizzare due storici ed attesi risultati: l’illuminazione della circonvallazione del Mantovano e la sistemazione del parco “La Mandra”, siamo contenti e soddisfatti”.


Articoli correlati

Il mondo si ferma per l’ultimo saluto a Papa Francesco

Redazione

Bagni pubblici inutilizzabili a Brindisi, serve chiarezza

Andrea Contaldi

Taranto. Funerali del Papa: al “SS. Crocifisso” condivisi in diretta

Redazione

Nessuna barella al pronto soccorso, Gioele salvo per miracolo

Redazione

Caso-commissioni Palazzo Carafa, attesa per l’incontro tra sindaco e consiglieri di maggioranza

Redazione

Taranto. 25 Aprile: la festa della liberazione

Redazione