Cronaca

Mezzo quintale di droga nascosto nel furgone: arrestato 25enne

LECCE – Bloccato alla guida di un furgone al cui interno era stipato più di mezzo quintale di droga, è finito in arresto un 25enne di nazionalità albanese residente nel Salento.

Ad individuare il mezzo sospetto sono stati gli agenti della squadra Mobile di Lecce, durante i servizi di controllo effettuati in una località barese.

L’intervento dei poliziotti ha permesso di individuare un doppiofondo ricavato nel pianale del veicolo, apribile attraverso una pulsantiera nascosta. All’interno sono stati rinvenuti i panetti di sostanza stupefacente. Più nel dettaglio 26 chili di hashish, 17 di marijuana e 8 grammi di cocaina. La droga è stata sottoposta a sequestro e il conducente del mezzo condotto presso la casa circondariale di Lecce con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Alessandro Baffa

Articoli correlati

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini