Attualità

La cooperazione come elemento di spinta del tessuto sociale

LEQUILE – Il valore della cooperazione come elemento cardine attorno a cui costruire un futuro all’insegna della solidarietà.

Una giornata incentrata su un confronto costruttivo riguardo lo sviluppo delle comunità, il lavoro di qualità, con un occhio particolare rivolto ai giovani e alle donne.  

Relatori di grande spessore, esperti del settore al centro di Lavoro, Comunità, Futuro” tema dell’Assemblea Promossa da Confcooperative. Tra gli ospiti anche il Ministro per gli Affari Europei , il Sud le politiche di coesione Raffaele Fitto.

Importante occasione non solo per riflettere sull’importanza della cooperazione ma anche per tracciare strategie e azioni concrete per promuovere la sostenibilità del territorio. La partecipazione degli operatori del settore, delle istituzioni locali e dei rappresentanti della comunità è testimonianza di come la cooperazione deve essere elemento di unione e spinta nel tessuto sociale ed economico.

Articoli correlati

Taranto – Collegamenti fognari: un lavoro sinergico.

Redazione

Taranto – Ex ilva, dazi: nessun problema nella vendita.

Redazione

Legge anti-sindaci, dibattito di fuoco al Punto

Redazione

Taranto – “Sicurezza in rete”: l’impegno di Conadi.

Redazione

A Brindisi la cerimonia in ricordo delle vittime delle Foibe

Andrea Contaldi

Inps nega il Fis alla Brindisi Multiservizi: futuro incerto

Andrea Contaldi