Cronaca

Lutto nella musica popolare, muore Gigi Toma, leader degli Alla Bua

Muore Gigi Toma, leader degli Alla Bua

Lutto nel mondo della musica popolare salentina. All’età di 61 anni è morto Gigi Toma, leader del gruppo musicale Alla Bua. Purtroppo Gigi da tempo combatteva contro un tumore che aveva debilitato il suo fisico.

“Gigi ci ha salutato. Ha esportato nel mondo la pizzica ,il Salento in ogni piazza d’Italia e non solo. Ci mancherà, ma lui ci ha insegnato che nella vita non bisogna mai mollare”. Il gruppo, in cui milita anche la figlia Irene, si trovava a Teramo per un concerto. “Non vorremmo salire sul palco tra poco, ma per onorare il suo pensiero, quello di non fermarci mai, ogni brano, ogni nota è dedicato a lui nel rispetto dell’anima degli Alla Bua.

Muore Gigi Toma leader degli Alla Bua

Cordoglio è stato espresso anche dal sindaco di Casarano, Ottavio De Nuzzo. “Estremamente legato alla sua città e ai suoi colori, con il suo spirito sportivo è un grande sostenitore dei rossazzurri. Che la terra ti sia lieve Gigi, grazie per il tuo grande attaccamento, la tua musica e la tua passione. Conserveremo il tuo ricordo vivo nei nostri cuori. Condoglianze alla famiglia”.

Articoli correlati

Romano Jeans, ancora un anno di cassa integrazione per 228 dipendenti

Redazione

Ascensori scassati al Perrino, i Cobas incontrano i vertici Asl

Redazione

Furto di carburante, nei guai due minorenni

Redazione

Ladri in ospedale: rubato un televisore nell’Oncologico

Redazione

Spiaggia attrezzata ma abusiva, scatta una denuncia

Redazione

Ladri di macchinette in azione, nei guai tre leveranesi

Redazione