LECCE – Nardò Basket deve lasciarsi alle spalle la fase regolare del campionato di A2 e deve tuffarsi mani e piedi, testa, cuore e gambe, nella fase a orologio che sarà utile a decretare vincitori e vinti dell’intero campionato.
Il Toro dovrà affrontare 10 gare totali di cui cinque in casa che sono quelle con Latina l’11 febbraio, con Cantù il 25 febbraio, poi il 10 marzo con Monferrato, il 30 marzo con Trapani e il 14 aprile con Agrigento.
E per queste gare la società neretina ha pensato ad un mini abbonamento, così per dare la possibilità ai tifosi di seguire ogni singolo evento.
Il costo dell’abbonamento costerà 35 euro per la Gradinata col ridotto 15 euro; 40 euro invece per la Tribuna B e ridotto 20 euro e 45 euro per la Tribuna A e ridotto 25 euro.
Le tessere possono essere acquistate presso la sede del Nardò Basket in via Volta 5 e nei punti vendita VivaTicket, la vendita terminerà sabato 10 febbraio alle ore 20 alla vigilia della gara che Nardò giocherà, domenica, al Pala San Giuseppe con il Latina, con palla a due alle ore 18.00.