BRINDISI – È un campionato terribile per il Brindisi. Il ritorno nella terza serie del calcio è stato traumatico per la società adriatica che ha nel corso della stagione ha rivoluzionato tutto e si ritrova adesso a fare i conti con una classifica deficitaria che la vede al penultimo posto ad un solo punto dal fanalino d coda.
A Benevento il Brindisi ha perso ancora, ha perso per la sedicesima volta in 24 giornate. Ovviamente la squadra allenata da Auteri è un’autentica corazzata e il Brindisi ha fatto ciò che poteva ma la gara è stata chiusa già nel primo tempo dai sanniti per 2 a 0 con i gol di Larini e Starita. Nella seconda frazione il Brindisi ha fatto vedere buone cose ma non sono servite a nulla.

Alla prossima c’è la sfida con il Latina, i punti stanno diventando sempre di meno, la paura della retrocessione inizia a crescere ma bisogna guardare avanti. Nel dopo partita le parole di mister Giorgio Roselli sono state chiarissime:
“Alcuni ragazzi che non avevano mai giocato insieme si sono dimostrati all’altezza e questa è una buona notizia perché possiamo dirlo, in questo momento più che l’allenatore sto facendo l’assemblatore. Come assemblatore non ci metto moltissimo ma in questi due mesi questa è la terza squadra che alleno. E onestamente qualche complicazione la teniamo ma con questo spirito ora che è finito il mercato, d’ora in poi, questa squadra può solo migliorare e fare quello che speriamo tutti”
