Cronaca

Escalation continua: altre quattro auto date alle fiamme nella notte

SALENTO – Ancora autovetture in fiamme. Il fenomeno non si placa affatto semmai rilancia con preoccupante frequenza. Non si contano più i casi di roghi di auto quasi tutti di matrice dolosa e questo aspetto rende la situazione ancor più allarmante.

Stavolta diversi i casi registrati in provincia. A Nardò poco dopo mezzanotte in Piazza Renata Fonte le fiamme hanno interessato una Peugeot 3008 di un commercialista. In questo caso l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di limitare i danni. Altro episodio a Sannicola in via Zara. Ad andare in fiamme una Volkswagen Golf intestata ad un uomo di 59 anni, ma pare fosse in uso al figlio di 27 anni. L’incendio partito dall’auto subito si è propagato ad altre due auto parcheggiate accanto, una Fiat Punto e una Fiat 500.

Anche in questo caso sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Gallipoli per i rilievi del caso.

Altre 4 auto dunque andate a fuoco in una sola notte conferma l’escalation preoccupante e a cui non si riesce a dare non solo un freno ma neppure una spiegazione.

Articoli correlati

Armi e spaccio a conduzione familiare: quattro arresti a Veglie

Redazione

San Pietro Vernotico, assalto al bancomat: banditi via con la cassaforte

Elisabetta Paladini

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi

Rubava soldi agli anziani che assisteva: arrestata una 53enne a Taranto

Redazione

Manduria: sorpresi da drone mentre bruciano rifiuti, sequestrata area

Redazione

Martina Franca, travolto sulle strisce: muore 78enne

Redazione