Cronaca

Escalation continua: altre quattro auto date alle fiamme nella notte

SALENTO – Ancora autovetture in fiamme. Il fenomeno non si placa affatto semmai rilancia con preoccupante frequenza. Non si contano più i casi di roghi di auto quasi tutti di matrice dolosa e questo aspetto rende la situazione ancor più allarmante.

Stavolta diversi i casi registrati in provincia. A Nardò poco dopo mezzanotte in Piazza Renata Fonte le fiamme hanno interessato una Peugeot 3008 di un commercialista. In questo caso l’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di limitare i danni. Altro episodio a Sannicola in via Zara. Ad andare in fiamme una Volkswagen Golf intestata ad un uomo di 59 anni, ma pare fosse in uso al figlio di 27 anni. L’incendio partito dall’auto subito si è propagato ad altre due auto parcheggiate accanto, una Fiat Punto e una Fiat 500.

Anche in questo caso sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Gallipoli per i rilievi del caso.

Altre 4 auto dunque andate a fuoco in una sola notte conferma l’escalation preoccupante e a cui non si riesce a dare non solo un freno ma neppure una spiegazione.

Articoli correlati

Lecce, aggressione nel centro storico al presidente di GN Marco Gaetani

Redazione

Panettiere arrestato per possesso di droga: sequestrati cocaina e hashish

Redazione

Incendio nella notte a Casalabate: autocarro in fiamme, indagini in corso

Redazione

Pestaggio a Galatina, Corona pubblica i nomi dei baby aggressori su Instagram

Redazione

Collepasso: scooter prende fuoco mentre era in marcia

Mario Vecchio

Falsa laurea Carmela Fiorella, inchiesta Procura ed esposto Aeroporti di Puglia

Redazione