
Continua l’opera di rifacimento della rosa della Virtus Francavilla che ha completamente rivoluzionato il progetto tecnico iniziale. Man mano sono stati sostituiti prima il direttore dell’area tecnica Fracchiolla, poi l’allenatore Alberto Villa, successivamente il direttore sportivo Angelo Antonazzo e adesso ci sono in campo mister Roberto Occhiuzzi e il direttore sportivo Matteo Lauriola che stanno lavorando per cambiare il senso di una stagione che stava rischiando di prendere una brutta piega.
Ieri altre due operazioni di mercato, una in entrata e l’altra in uscita. Lorenzo Lo Duca ha salutato tutti andando alla Luparese.

Mentre è arrivato dal Potenza un calciatore in grado di fornire estro, quantità e qualità a centrocampo, Mohamed Laaribi, italo marocchino classe 93.
Dunque si lavora su due fronti, in società Lauriola, supportato dal grande impegno della società guidata da Magrì, cerca di chiudere nel migliore dei modi questa sessione di mercato; in campo mister Occhiuzzi prepara la prossima sfida in trasferta col Messina.
Si gioca sabato alle 16.15 al San Filippo-Franco Scoglio e arbitrerà Gianluca Grasso di Ariano Irpino, assistito da Simone Biffi di Treviglio e Giorgio Ravera di Lodi. Quarto Ufficiale Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino.
Il fischietto della sezione di Ariano Irpino vanta 45 presenze in serie C e arbitrerà gli imperiali per la seconda volta. L’unico precedente risale alla scorsa stagione nella quale ha diretto Monterosi Tuscia-Virtus Francavilla Calcio, terminata 2 a 1 al termine di una partita rocambolesca.