Attualità

I Boomdabash tornano sul palco dell’Ariston: duetteranno con Amoroso

SANREMO – Saranno i Boomdabash accompagneranno Alessandra Amoroso durante la serata dei duetti prevista per venerdì 9 febbraio. Il gruppo salentino è pronto a calcare di nuovo il palco del teatro Ariston di Sanremo, questa volta però nelle vesti di duettanti. L’annuncio è arrivato dal direttore artistico Amadeus durante la trasmissione Viva rai2, dal suo amico Fiorello.

Blàzon, Biggie Bash, Payà e Ketra accompagneranno Alessandra Amoroso durante la serata cover dove si esibiranno con un medley.

La loro ultima volta nel teatro di Sanremo fu nel 2019, quando da esordienti portarono in gara il brano “Per un milione”, arrivato all’ undicesimo posto ma premiato dalle radio e dal pubblico, che nei mesi successivi alla kermesse ha continuato a sostenerlo facendolo diventare un tormentone vero e proprio. Insomma, questo Festival si colora sempre di più a tinte giallo rosse: tra i tanti salentini nella città ligure anche il maestro Francesco Mancarella, direttore d’orchestra di Alessandra Amoroso.

Tra gli altri duetti dei cantati di salentini c’è quello di Emma che con Bresh omaggerà Tiziano Ferro con un medley di sue canzoni.

I Negramaro con Malika Ayane invece porteranno in scena un grande classico della musica italiana, la Canzone Del Sole di Lucio Battisti. Il tarantino Diodato con Jack Savoretti canterà “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De Andrè.

Francesca Spinetta

Vi ricordiamo che potete tenervi aggiornati con le notizie sul canale Whatsapp di Trnews.

Articoli correlati

Disagi in via Codacci Pisanelli, “asmatici e anziani costretti a convivere con il cantiere”

Redazione

“Le radici e il porto sicuro di ognuno”: è la Festa dei Nonni

Redazione

Occhilupo: la miastenia è la cenerentola della neurologia

Redazione

De Lorenzis (Mrs): “Stanchi dell’inefficienza dell’ufficio postale di Felline”

Redazione

Amministrative, donne cercasi. Rush finale per la consegna delle liste: ecco le sfide

Redazione

Super sconto bus solo a Bari. E il Salento resta a terra

Redazione