Cronaca

Tamponamento a catena sul tratto ristretto dai lavori: coda interminabile

LECCE-MAGLIE  – È bastato che un’auto frenasse per scatenare un tamponamento a catena che sulla Statale 16 Adriatica, nel tratto Lecce- Maglie, a partire dalle 8 del mattino ha generato il caos. Ne è nato un incidente che ha coinvolto tre auto e un camion, all’altezza dello svincolo per San Donato-Galugnano, percorrendo l’arteria in direzione Lecce.

Una strada trafficatissima e un tratto, quello interessato dall’incidente, ristretto da due ad una corsia per lavori che si protraggono, generando disagi e lamentele. I new jersey in cemento separano le due carreggiate, con le auto costrette a viaggiare in fila indiana, con rallentamenti all’ordine del giorno, non solo nelle ore di punta.

Gli occupanti dei mezzi coinvolti nel tamponamento non hanno riportato gravi ferite, uno di loro è stato trasportato in codice giallo al “Fazzi” di Lecce. Sul posto sono sopraggiunte tre ambulanze. Per effetto domino l’incidente ha provocato un lungo incolonnamento di auto, con il traffico congestionato per le successive tre ore dall’incidente.

Articoli correlati

Pedopornografia online, due arresti nel Brindisino: sequestrati oltre 10mila video

Redazione

Tredici assalti esplosivi tra Lecce e Brindisi. Torna l’incubo delle “marmotte”

Redazione

Brindisi: coppia arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti

Redazione

Truffa assicurativa online smascherata dalla Polizia

Redazione

Casarano: uccise il boss Antonio Afendi, ora è ai domiciliari con braccialetto

Redazione

La “banda della marmotta” colpisce ancora: nella notte assalto a Torre San Giovanni

Redazione