TARANTO – Riscattare la sconfitta dell’andata e dare continuità alla vittoria di Padova, scendere in campo col coltello tra i denti e metter giù palloni avvelenati che diventano punti che conducono al successo.
Questo e tanto altro nella sfida tra Prisma Taranto e Mint Vero Volley Monza che si giocherà alle 16.30.
All’andata in Lombardia terminò con un secco 3 a 0 per i brianzoli ed era una Prisma Taranto che non riusciva a trovare la quadra, da allora sono cambiate diverse cose, una tra tutte, il coach.
Travica infatti ha sostituito Mastrangelo ed ha cercato di dare la scossa giusta per raggiungere la salvezza.
Prisma Taranto ha 11 punti in classifica e arrivano al match sulle ali dell’entusiasmo della vittoria di Padova, dall’altra parte della rete ci sono i brianzoli che hanno 21 punti frutto di 7 vittorie e 7 sconfitte e sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l’ultima con Modena in campionato, dunque arrivano a Taranto vogliosi di riscatto.
La società tarantina si attende spera di vedere il PalaMazzola tutto esaurito anche grazie alle promozioni pensate per questa sfida, biglietti a 10 euro, e convenzione con le associate Fipav Taranto e Puglia a 7 euro, e bambini gratis.
Sono 4 gli ex di giornata, nel Monza ci sono Di Martino e Loeppky, mentre nel Taranto che hanno vestito la maglia brianzola ci sono Rizzo e Lanza.
Arbitri dell’incontro: Maurizio Canessa Maurizio e Alessandro Pietro Cavalieri.