Sport

Volley A2 femminile, Melendugno ospita Offanego, tifosi arma in più

LECCE – Domenica pomeriggio di emozioni per gli amanti del volley, a Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino, La Narconon Volley Melendugno ospita la Trasporti Volley Offanengo, nella gara valida per l’ultima giornata della regular season del campionato Nazionale Lega Volley Serie A2 femminile.

È una gara molto importante e delicata in ottica salvezza, perché chi si aggiudicherà i tre punti in palio avrà la possibilità di presentarsi nella seconda fase dedicata alla “Pool Salvezza” con un distacco maggiore rispetto alle ultime posizioni.

Di fronte ci sono due squadre posizionate in classifica l’una a ridosso dell’altra, Melendugno ne ha 19, Offanego ne ha 20, dunque una vittoria permetterebbe al team salentino di scavalcare una diretta concorrente e di mettere la freccia sul rettilineo del futuro.

“Sarà una partita importante, giochiamo di fronte al nostro pubblico che spero accorra numeroso , è una partita fondamentale e daremo il massimo per prendere questi punti importanti”– ha affermato coach Napolitano – se vinceremo giocando bene saremo contenti ma lo saremo anche se dovessimo vincere giocando male”.

L’umore delle ragazze capitanate da Valeria Caracuta è al massimo e sicuramente supportate dai propri tifosi accelereranno sul pedale delle emozioni.

L’appuntamento è per domani 21 alle ore 16.00

Articoli correlati

Primavera 1, Lecce-Napoli 0-3: vittoria netta degli ospiti

Redazione

Taranto, ceduto Etchegoyen

Redazione

Lecce, allenamento a Martignano

Carmen Tommasi

Valtur Brindisi stasera a Rieti. La squadra di coach Bucchi può tornare in vetta

Tonio De Giorgi

Lecce, le scelte per l’attacco: ecco chi entra

Tonio De Giorgi

Taranto, trasferta vietata ai tifosi per la gara contro l’U.C. Bisceglie

Redazione