Sport

Coach Travica, Prisma Taranto: “Con Monza possiamo dare qualcosa in più”

L. Travica, coach Prisma Taranto

TARANTO – Passo dopo passo verso la salvezza nella Superlega di volley maschile; Prisma Taranto, galvanizzata dalla vittoria in trasferta con il Padova, si prepara ad affrontare al PalaMazzola la Mint Vero Volley Monza domenica con prima battuta alle ore 16.30.

Il palazzetto tarantino si presenterà vestito a festa e la società del presidente Bongiovanni spera di vedere 3mila anime rossublù.

Monza ha 21 punti con 7 vittorie e 7 sconfitte e sono reduci da quattro sconfitte consecutive dunque arriva a Taranto col coltello tra i denti.

All’andata i brianzoli vinsero 3 a 0, subito dopo fu sollevato dall’incarico di primo allenatore e Mastrangelo e arrivò coach Travica che per questa gara chiama a raccolta i tifosi e spiega come arriva la sua squadra a questa importante sfida:

“Stiamo lavorando bene anche se nelle ultime due, tre settimane, abbiamo avuto qualche piccolo sul piano degli allenamenti perché per diversi motivi non abbiamo mai avuto la rosa al completo e non è stato facile. A parte questo, dopo la vittoria con Catania abbiamo avuto un piccolo calo ma tutti siamo certi che in questa partita possiamo dare qualcosina in più. Dobbiamo rivedere la partita persa all’andata e questo deve essere motivo per dare di più. E poi in un palazzetto pieno di tifosi è un piacere giocare perché dà ulteriore carica ed i ragazzi possono esprimersi al meglio”.

Articoli correlati

Serie D: la sesta giornata del girone H, il Nardò fa visita al Fasano. La Virtus Francavilla ospite della Paganese

Carmen Tommasi

Lecce, mercoledì la ripresa

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Complimenti alla squadra, equilibrata in entrambe le fasi”

Tonio De Giorgi

Casarano, al “Pinto” per i tre punti. Le parole di Di Bari

Carmen Tommasi

LIVE – Sottil sbanca il “Tardini”: prima vittoria del Lecce in campionato. La cronaca

Carmen Tommasi

Eccellenza Pugliese, Taranto nella tana del Brilla Campi per tenersi la vetta

Mario Vecchio