Sport

Roselli aspetta buone notizie dal mercato. Arigliano parlerà giovedì

BRINDISI – Un mercato da completare che ancora non è giudicabile. Manca ancora qualcosa a centrocampo, in primis, ma anche in difesa e in porta, e forse attacco.

C’è chi entra, ma soprattutto chi esce, in tanti hanno lasciato il capoluogo adriatico allettati dalle altre offerte delle altre formazioni della serie C.

Un progetto sconfessato quello inaugurato a inizio stagione con Cerri e Valentini al timone e Danucci in panchina. Una diaspora che apre molti interrogativi e con un nuovo corso che fa fatica a decollare.

Sarà il presidente Daniele Arigliano a provare a fare il punto della situazione e puntare gli obiettivi nell’immediato futuro, lo farà in una conferenza stampa giovedì prossimo.

Un momento fondamentale per rasserenare gli animi dopo le ultime pesanti sconfitte.

Giorgio Roselli, allenatore del Brindisi

Pensando al calcio giocato e necessario invertire il trend, non sarà facile per Roselli trovare la quadratura giusta in tutto questo caos di innesti e uscite. Obiettivo Cerignola, una gara che come già detto tante volte, si spera, possa rappresentare la svolta visto che i competitors, a differenza dei biancazzurri, fanno punti e lottano con il coltello tra i denti.

Non sarà facile, ma è giusto provarci, è necessario lottare anche se l’ambiente, intorno, è asettico e ormai demoralizzato. La scintilla potrebbe nascere, questa volta, dalla squadra.

Articoli correlati

Narconon Volley Melendugno: l’emozione del debutto casalingo a Lecce

Mario Vecchio

Brindisi – Taranto: Ciullo: “Subito solo due tiri”, Danucci “Bravi a sbloccarla”

Mario Vecchio

Accademia Scherma di Lecce, dove crescono talenti

Mario Vecchio

Basket serie C: Monteroni e Nardò sfida tra big in cerca di conferme

Mario Vecchio

Valtur Brindisi vola a Milano per affrontare Urania

Tonio De Giorgi

Prisma Taranto, si alza il sipario sul campionato

Tonio De Giorgi