Sport

Il Lecce fa visita alla Lazio. Le probabili formazioni

LECCE – Il Lecce fa visita alla Lazio per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A

I padroni di casa si presentano a questa sfida al sesto posto in classifica con 30 punti, 9 in più dei salentini che sono tredicesimi sulla casella del 21.

Sarri che deve fare a meno di Castellanos infortunato e Immobile acciaccato, potrebbe scegliere di mandare in campo col 4-3-3 Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Anderson, Zaccagni.

D’Aversa sicuramente risponderà a specchio e senza i nazionali Touba, Rafia e Banda e gli infortunati Dermaku e Sansone, potrebbe scegliere Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, uno tra Krstovic e Piccoli con Strefezza.

Il lunch match della domenica inizierà alle 12.30 e sarà arbitrato da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, assistita da Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano; IV uomo Andrea Colombo di Como. In sala video, Var Daniele Chiffi di Padova, Assistente Var Aleandro Di Paolo di Avezzano.

Sarà possibile seguire la radiocronaca su Radio Rama mentre per tutti gli aggiornamenti in tempo reale c’è l’appuntamento con Lecce Channel in Campo dalle 12.15 su TeleRama.

La telecronaca invece sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Piccoli, Strefezza. All. D’Aversa.

Articoli correlati

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione

Serie A: Lazio-Lecce ad Arena di Torre del Greco

Redazione

Eccellenza, la fase difensiva è il miglior attacco del Brindisi

Mario Vecchio