Sport

Volley/A2 famminile, Melendugno testa alla capolista

Le ragazze della Narconon Melendugno si stanno preparando per affrontare la capolista Macerata, un’ardua sfida che metterà alla prova la determinazione dell’intera squadra.

Il team salentino arriva a questo incontro dopo una convincente vittoria per 3-0 contro Olbia, un risultato che ha infuso fiducia, entusiasmo e slancio.
Con gli occhi puntati sull’obiettivo di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica, le ragazze del Melendugno vogliono provare a fare punti in questa partita difficile e delicata.

La vittoria, sarebbe la realizzazione di un sogno, e non solo confermerebbe il loro momento positivo, ma potrebbe anche consentire di salire al sesto posto e di avvicinarsi ancor di più al quinto posto in classifica che resta un traguardo importante in questo difficile girone B della A2 di volley femminile.
Il successo contro Olbia ha evidenziato la capacità della squadra di giocare ad alti livelli, e ora l’attenzione si sposta verso la capolista Macerata. Sarà una prova di fuoco, ma il Melendugno è deciso a dimostrare il proprio valore e a compiere un passo avanti nella classifica, consolidando la propria posizione e anche le giuste aspirazioni nella prestigiosa competizione.

Articoli correlati

Volley A2: in casa Taranto torna il sereno col successo sul Cantù

Mario Vecchio

Basket serie C: derby leale e intenso. A Monteroni passa Lecce 88 – 96

Mario Vecchio

Melendugno nella storia del volley, vince e accede ai quarti di Coppa Italia

Mario Vecchio

Basket in carrozzina: esordio di campionato amaro per Lupiae Team Salento

Mario Vecchio

Volley A2 femminile: Melendugno inarrestabile, battuta Messina 3-1

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: Taranto sbadato, il Novoli non molla e finisce 3-3

Mario Vecchio