
Dopo sette anni in biancazzurro in qualità di Responsabile del Settore Giovanile prima e direttore sportivo negli ultimi tre anni, le strade di Angelo Antonazzo con la Virtus Francavilla si separano dopo aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale. Al suo posto arriva Matteo Lauriola ex Foggia e Carpi.
Non è un buon momento per gli imperiali, quest’altro scossone arriva pochi giorni dopo la sconfitta con il Picerno per 3 a 0, gara in cui la Virtus Francavilla ha evidenziato le solite lacune sia in attacco che in difesa. Ed è la terza gara consecutiva senza segnare alcun gol. La squadra sembra bloccata, distratta, a tratti intimorita dalle situazioni.

Mister Roberto Occhiuzzi è cosciente di dover lavorare sulla testa dei ragazzi:
“Non mi è piaciuto quando si è abbassata un po’ la testa e si è andati nello sconforto. Il lavoro mentale, va fatto e va fatto in fretta e tocca a me assolutamente lavorare sulla testa di questi ragazzi; perché poi a livello di gioco credo che siamo una squadra che cerchiamo di proporre gioco e di mettere in difficoltà l’avversario”.
La sfida imminente contro il Benevento si presenta come una prova dura, specialmente senza Accardi, squalificato. I sanniti, solidamente in zona playoff con 33 punti, non renderanno la vita facile agli imperiali.
