Sport

Kaba a Piazza Giallorossa: “Lazio grande squadra, tre punti sarebbero fondamentali”

LECCE – Il centrocampista Mohamed Kaba ospite a Piazza Giallorossa ha parlato di questa sua nuova avventura con il Lecce, dell’inizio di campionato in cui ha dovuto affrontare anche dei problemi fisici che però adesso ha superato, per lui 15 presenze su 19 gare per 888 minuti giocati nel girone d’andata:

“Ho avuto qualche problema fisico ma è tutto superato. Mi trovo molto bene qui e ho avuto la fortuna di trovare un’ottima squadra, un bel gruppo che mi ha accolto molto bene”.

Con il Cagliari è stato tra i migliori in campo, ha giocato una partita di quantità e qualità, una gara che il Lecce avrebbe potuto vincere nonostante le condizioni climatiche avverse ma alla sua squadra è mancata la capacità di chiudere la partita:

“Dovevamo fare più gol nel primo tempo, è mancato il gol. Il maltempo? È un problema che hanno affrontato entrambe le squadre non solo il Lecce, dunque non è quello”.

Girone d’andata chiuso con 21 punti, il segreto di questa squadra è il gruppo:

“siamo un gruppo forte e solidale tra di noi, ed è molto importante cercare di mantenere questo spirito di gruppo per tutta la stagione, per noi e per la città, lo dobbiamo dimostra sempre”.

Il Lecce è una squadra giovane che deve crescere ancora e per farlo bisogna migliorare in determinati aspetti e a lui manca ancora il gol:

“Dobbiamo essere più cinici sotto porta e fare più gol, io per primo devo fare gol e poi dobbiamo essere un po’ più solidi dal punto di vista difensivo”.

Adesso testa alla Lazio, all’andata il suo esordio fu proprio con la squadra di Sarri, con una vittoria, ma adesso ci sarà una squadra diversa che è cresciuta, sarà una Lazio diversa:

“Anche noi siamo più forti e quindi poi bisognerà iniziare bene questo girone di ritorno, sarà una partita importante. Sarebbe bellissimo fare 3 punti, dobbiamo impegnarci; La Lazio è una grande squadra, mi aspetto una partita impegnativa e mi piacerebbe che noi facessimo un’ottima prestazione con i tre punti che sono fondamentali”.

Infine guardando la telecamera saluta i tifosi e la città e promette la salvezza:

“Grazie a tutti, alla città, al Lecce, e grazie ai tifosi, continueremo a fare bene, ci impegneremo e ci salveremo”.

Articoli correlati

Basket: Brindisi mostra i muscoli e batte Varese

Redazione

Lecce, Cosenza: “E’ un punto pesante, farà la differenza”

Redazione

Coppa Italia: V. Francavilla-Novara, ecco i convocati delle due squadre

Redazione

100 volte Coda: “Segno in B con il Lecce per andare in A”

Redazione

Gioiella Prisma perde a Modena, la salvezza passa dalla sfida con Siena

Redazione

C come Corini e compattezza: Lecce in vacanza tra mercato e Reggina

Redazione