Sport

Foggia-Taranto senza tifosi

TARANTO – Mancava solo l’ufficialità, Foggia – Taranto si gioca senza i tifosi sia per il Foggia sia per il Taranto. Porte chiuse che possiamo definire normali visti i recenti fatti di cronaca che hanno visto protagonisti i tifosi foggiani.

La partita assumerà un contorno particolare senza il calore del pubblico. La prima di ritorno che si disputerà il giorno dell’epifania alle 16:15 per il Taranto dovrà essere quella della ripartenza.

La formazione ionica ha concluso gli allenamenti nella serata del sabato, rompete le righe e poi il due di gennaio ci si ritroverà sul terreno di gioco dello Iacovone per preparare la gara contro i dauni.

Intanto la novità più importante riguarda proprio il Foggia che al momento non ha ancora una tecnica: bisognerà capire se la società del presidente Canonico deciderà di sostituire Cudini oppure continuare con la soluzione interna.

Invece il Taranto inizia a muoversi sul mercato alla ricerca almeno di un difensore, due centrocampisti e probabilmente di un attaccante.

Articoli correlati

Taranto: salutano Imoh e Malltezi

Carmen Tommasi

Lecce, a San Sabino una messa per Lorusso, Pezzella e Fiorita

Tonio De Giorgi

Virtus Francavilla, il nuovo direttore sportivo è Mariano Antonio Fernandez

Tonio De Giorgi

Taranto: testa al Brindisi: bisogna solo vincere

Carmen Tommasi

Casarano, adesso il Latina: vietato sbagliare

Carmen Tommasi

Lecce, la Cremonese nel mirino

Carmen Tommasi