Sport

Basket A2, Di Carlo (HDL Nardò): “faremo di tutto per fare risultato”

Quinta giornata del ritorno del Girone Rosso dalla A2 di basket.

Alle 17 impegno sui legni del Palabanca di Piacenza per HDL Nardò che cercherà di tornare alla vittoria dopo 4 sconfitte consecutive. All’andata col Piacenza terminò con una vittoria granata per 78 a 70, quella di oggi sarà tutta un’altra gara.

Il Piacenza ha due punti in più del Nardò che vincendo si riprenderebbe la sesta posizione, rimanendo in piena zona playoff, e terrebbe a debita distanza la zona calda.

Gennaro Di Carlo, coach Nardò

Ne ha parlato coach Gennaro Di Carlo prima della partenza:
“A Piacenza ci sono due poste in palio, dipende da che tipo di visione vogliamo avere. La prima è quella che ci vedrà giocarci la sesta posizione, perché avendo vinto all’andata una vittoria ci metterebbe sul due a zero. È chiaro che dopo questa gara ci sono ancora sei giornate, ma ci metteremmo in una posizione di vantaggio; e poi manterremmo un vantaggio sulla nona posizione anche perché poi sabato prossimo avremo un altro scontro diretto con Cividale, dunque la partita di Piacenza racchiude tutto questo e cercheremo di fare come sempre la nostra onesta partita e faremo di tutto per fare risultato pieno”

Articoli correlati

Calcio in lutto: si è spento l’avvocato Vittorio Mormando

Redazione

Lecce – US Postal Calcio, la prima uscita dei giallorossi in diretta su TeleRama

Redazione

Casarano calcio, altro colpo di Montervino, ecco Marsili

Redazione

Balata si complimenta con il Lecce: “Società moderna con un presidente lungimirante”

Redazione

Questo è un uomo

Redazione

Lecce e Lucas Leiva: contatto e ricordi

Redazione