Sport

Gallo a Piazza Giallorossa: “Tifosi calorosi, mi esaltano. Mai mancato il loro sostegno”

LECCE – Una vittoria entusiasmante al termine di una bella partita tra le due squadre rivelazione della serie A, Lecce e Frosinone. Ne ha parlato uno dei migliori in campo, il terzino sinistro Antonino Gallo, ospite di Piazza Giallorossa a TeleRama:

È stata una bella partita, l’importante è aver portato i punti a casa, la vittoria mancava da un bel po’. Siamo partiti molto bene all’inizio per provare a sbloccare subito il match. Però anche il Frosinone è una bella squadra, hanno giocato bene, ma è importante aver preso i 3 punti e finalmente abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi”.

Il Lecce è in fiducia, il gruppo è unito, c’è serenità con i compagni, così come evidenzia Gallo, ma all’orizzonte c’è la gara con l’Inter di sabato 23 dicembre che si giocherà al Meazza, a San Siro, in uno dei tempi del calcio, una gara che sulla carta sembra proibitiva:

L’Inter la devi affrontare nel modo giusto, se sbagli atteggiamento rischi di prendere 5 o 6 gol subito, giustamente è una partita bella è una grande squadra e tutti ci teniamo a fare una partita di livello con le grandi squadre”.

Anche a Milano ci saranno i tifosi a spingere sull’acceleratore delle emozioni accanto alla squadra di D’Aversa, e per i tifosi del Lecce Gallo ha una stima particolare:

La cosa che dico ai tifosi è che non è mai mancato il loro sostegno, sto qui da 4 anni e mezzo, e quello di Lecce è un pubblico veramente caloroso, a me piace molto perché mi esalta. Dico di stare tranquilli e speriamo quest’anno di portare un’altra bella salvezza come lo scorso anno e speriamo di fare bene quasi tutte le partite e di non sbagliare atteggiamento”.

Articoli correlati

“Equilibrio difensivo e gol”. Coda lancia il Lecce

Redazione

Salento sul podio a Rimini: ASD Ritmica De Giorgi trionfa con Ludovica Quarta

Redazione

Notte da Lupi 2: il Lecce ripropone l’iniziativa, abbonamenti in campo

Redazione

Basket: Brindisi torna alla vittoria contro Bologna, il tabellino

Redazione

Bunker Perucchini: “Lecce, ti portiamo in B”

Redazione

Casarano-Portici: arbitra Ramondino di Palermo

Redazione