Sport

HDL Nardò, Forlì e Trieste in casa per provare a spiccare il volo

LECCE – Per la legge dei grandi numeri doveva accadere prima o poi e così è stato. HDL Nardò dopo 7 vittorie cnsecutive e dopo aver stupito l’Italia della serie A 2 di Basket è caduta al PalaCarnera di Udine contro i friulani che in casa hanno sempre vinto e guardano dritti nella direzione che porta al salto di categoria.

Ovviamente è una sconfitta che fa male ma bisogna tener conto delle assenze importanti di Nikolic e Smith e gli acciacchi di Stewart.

Adesso bisogna reagire, da squadra, per non rischiare di incappare in altre sconfitte consecutive, così come accadde all’andata, quando Udine fu la prima di una striscia negativa che durò quattro giornate.

Si torna subito in campo, mercoledì c’è il turno infrasettimanale e a Lecce al Pala San Giuseppe arriva Forlì, altra corazzata, seconda in classifica, del Girone Rosso, proprio con Udine e Trieste, alle spalle della capolista Bologna. Palla a due alle ore 25.45. Gli arbitri sono Marco Vita di Ancona, Alberto Perocco di Ponzano Veneto e Andrea Cassinadri di Bibbiano.

E sarà la prima di due gare interne perché domenica poi arriverà Trieste, con palla a due alle 18.00. Due scontri difficili e proibitivi in cui il pubblico potrebbe fare la differenza, perché potrebbe diventare l’uomo in più. A tal proposito la società neretina ha preparato il mini abbonamento 2X1, una promozione valida per le due partite grazie alla quale è possibile acquistare l’ingresso per due partite al prezzo di una, e in più ci sarà la tariffa ridotta riservata a under 16 e studenti UniSalento.

M.C.

Articoli correlati

BASKET: INATTESO FLOP INTERNO DELL’HAPPY CASA

Redazione

Virtus Francavilla, dopo Zuppel risoluzione contrattuale anche con Enyan

Redazione

Nardò: Latina nel mirino, società e tifosi a caccia di un sogno

Redazione

Lecce, ascolta Surraco: “Mantenere la concentrazione. Crosso e segno”

Redazione

Brindisi, alle 20.45 col Crotone la prima di Roselli. Le probabili formazioni

Redazione

Da Udine un altro Lecce. Contro l’Atalanta a caccia di conferme

Redazione