Un Taranto in superiorità numerica per un’ora cade per 1-0 contro la Casertana. Gol di Tavernelli di testa al 17′ del primo tempo. Rossoblù che al 28′ restano in superiorità numerica per un colpo proibito di Casoli contro Ferrara in fase offensiva. Ma gli ionici non trovano il gol e rischiano più volte il 2-0. La squadra di Capuano viene fischiata al termine del match. Nella ultime 4 partite il Taranto ha segnato solo una rete. Il bilancio del mese di Novembre vede 5 match giocati: 2 vittorie e 3 sconfitte. Di positivo resta il fatto che gli ionici sono ancora in zona playoff.
TABELLINO
TARANTO – CASERTANA 0-1
RETI: 17’ Tavernelli (C)
TARANTO 352: Vannucchi; Luciani, Antonini, Riggio; Mastromonaco (40’ Fabbro, 80’ Samele), Romano (40’ Orlando), Calvano (75’ Fiorani), Zonta, Ferrara; Kanoute, Cianci. Panchina: Loliva, Costantino, De Santis, Enrici, Kondaj, Heinz, Hysai, Papaserio, Capone. All. Capuano.
CASERTANA 433: Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Toscano, Casoli, Proietti; Tavernelli, Montalto, Taurino (43’ Paglino, 86’ Matese). Panchina: Marfella, Ploskonos, Curcio, Galletta, Del Prete, Turchetta, Gigliofiorito. All. Cangelosi.
ARBITRO: Marco Emmanuele della sezione Aia di Pisa. Assistenti: Matteo Pressato di Latina e Antonio D’Angelo di Perugia. Quarto ufficiale: Giorgio Vergaro di Bari.
AMMONITI: Taurino, Montalto, Proietti (C); Calvano, Riggio (T).
ESPULSI: al 28’ Casoli (C) per gioco violento.
NOTE: recuperi 3’/4’. angoli 2-4
