LECCE – Campionato incredibile quello del Nardò Basket che dopo aver patito le prime 4 sconfitte consecutive, si è rialzatO in modo orgoglioso e in modo brillante ha inanellato 6 vittorie consecutive.
E adesso il roster neretino è pronto a scaldare ancora il parquet del Pala San Giuseppe da Copertino, a Lecce, nell’attesissima sfida casalinga contro Chiusi, ultima in classifica nel girone rosso della Serie A2 di basket.
Con 12 punti il team di Coach Di Carlo è determinato a mantenere l’inarrestabile slancio positivo sulle ali dell’entusiasmo della vittoria eccezionale conquistata a Verona, con un tiro da centrocampo, alla scadere, di La Torre che ha segnato il destino della partita.
Questo successo ha confermato la forza e la determinazione di Nardò Basket, che va a caccia della settebello.
Chiusi, con soli 4 punti in classifica, invece si trova in una posizione difficile, ma il mondo dello sport ci ha insegnato che in campo ogni pronostico può essere ribaltato. La sfida si preannuncia avvincente, con Coach Di Carlo e i suoi ragazzi pronti a lottare punto su punto per vincere ancora.
Non ci sarà il leader statunitense ma neretino ormai d’adozione, Russ Smith, ancora infortunato ma ci sarà la voglia di tutta la squadra di stupire ancora.
Il Pala San Giuseppe da Copertino è già adesso teatro di un’atmosfera carica di attesa, perché la squadra si allena lì, nel suo tempio.
Quel tempio pronto a sostenere con il cuore il suo Toro.
Il tifo caldo risuonerà in ogni angolo dell’arena, spingendo HDL a dare il massimo.
In questo momento di grande entusiasmo per gli appassionati del basket granata ci si prepara a vivere una serata memorabile, consapevoli che ogni canestro segnato rappresenta un passo in più verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
La squadra e i tifosi sono pronti per una partita che si preannuncia indimenticabile.
