Sport

Basket/A2, Nardò ospita Rimini, Di Carlo: “Cercheremo di fare la nostra partita migliore”

LECCE – Nardò Basket è pronta a tentare di allungare la striscia positiva; dopo quattro vittorie consecutive, oggi a Lecce, al Pala San Giuseppe da Copertino, affronta RivieraBanca Basket Rimini, la gara è valida per la nona giornata del girone Rosso della serie A2.

Rimini è una squadra che cerca riscatto dopo aver cambiato allenatore e si presenta dunque per la prima volta con coach Sandro Dell’Agnello.

Gennaro Di Carlo, coach di HDL Nardò ne ha parlato alla vigilia:

Come la prassi vuole quando c’è un cambio di allenatore è perché qualcosa non andava bene prima quindi tutto ciò che è stato fatto prima si azzera e non conta. Conta ciò che farà domenica contro di noi. Contro di noi avrà egli stimoli differenti.
E probabilmente avrà qualche cosa di diverso che ad oggi non è possibile ipotizzare perché di fatto non abbiamo nessun tipo di riferimento precedente né di attacco né di difesa quindi.
In questi casi la partita si fa cercando di capire e di rispettare le caratteristiche individuali di questa squadra e di questi giocatori che chiaramente sono delle caratteristiche molto importanti. Cercheremo di fare la nostra miglior partita possibile cercando di fare anche un pelino meglio di come abbiamo fatto a 100. E cercheremo di allungare questa questa serie e questo trend positivo”.

Palla a due alle ore 18.00, arbitri del match Gianluca Gagliardi di Anagni, Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco e Giovanni Roca di Avellino.

Articoli correlati

Tentarono agguato dopo la partita Nardò- Nocerina: quattro tifosi nei guai

Redazione

Primavera 1 – Coppitelli: “Vogliamo ripeterci, orgogliosi di quanto fatto”

Redazione

Si torna in campo, il Lecce ricomincia da Ascoli. Le probabili formazioni

Redazione

Baroni “carica” il Lecce. Corvino prolunga, Liguori no

Redazione

Lecce, Baroni: “Dobbiamo sentire la sfida”. Ceesay e Maleh a casa

Redazione

Lecce: arrivi, debutti e annunci. Di Francesco vicinissimo

Redazione