Cronaca

Incidente mortale sulla SS101, migliorano le condizioni del ragazzo ferito

COLLEMETO- Dovrà subire un intervento al braccio, ma per fortuna è fuori pericolo. Arrivano buone notizie dal Fazzi di Lecce, dove è attualmente ricoverato il 16enne rimasto vittima della tragedia stradale avvenuta sulla Lecce -Gallipoli, nella serata di martedì, e che purtroppo ha strappato la vita al suo papà Luigi Aloisi, 47enne di Collemeto.

Difficile ricostruire quanto accaduto, difficile magari accettare che lui non c’è più. Tutto è accaduto sulla statale 101, all’altezza dello svincolo per Copertino, quando per cause ancora da accertare Luigi Aloisi, alla guida di un furgoncino, ha perso improvvisamente il controllo, ribaltandosi sull’asfalto diverse volte, tanto da percorrere circa 200 metri prima di fermarsi dopo un violento urto contro il guard rail.

Il tutto davanti agli occhi increduli del figlio, ma anche dei passanti che hanno assistito alla terribile scena e purtroppo alla morte di Luigi Aloisi. Il figlio invece è stato immediatamente trasportato in codice rosso al Fazzi, ma per fortuna almeno lui se la caverà

Articoli correlati

275, dalla Regione la richiesta di un’accelerata ma Anas prende tempo

Redazione

Dal Tar via libera al recupero dell’ex ospedale Santo Spirito

Redazione

Lavoro nero in ristorazione e negozi: sospese due attività e sanzioni da 75.000 euro

Redazione

Arma giocattolo e fuga in ape car: due arresti dopo il colpo al discount Md di Squinzano

Redazione

Notte brava in discoteca, una 22enne accoltella un ragazzo

Redazione

Paura in località Montagna spaccata: uomo precipita dalla scogliera. Salvato dai vigili del fuoco

Redazione