OTRANTO – Dopo aver vinto il primo incontro in trasferta a Casamassima, la Martucci Carta Tennistavolo Otranto vince anche alla seconda giornata di campionato contro la ASD Atlantide di Vibo Valentia, di fronte al proprio pubblico nella palestra dell’Istituto Comprensivo, fornendo una prestazione convincente.
La squadra otrantina che partecipa al campionato nazionale a squadre, inserita nel girone G della serie B2, si ritrova al comando della classifica da sola, con due vittorie in altrettanti incontri.
I calabresi arrivati ad Otranto speranzosi di fare punti hanno schierato la formazione titolare, ma hanno dovuto cedere il passo al trio Otrantino composto dal mesagnese Antonio Carbotta, dallo sloveno ma ormai naturalizzato leccese Zoran Gasic e dal capitano allenatore, il rumeno Ionut Muscalu che hanno vinto con un rotondo 5 a 0, che non lascia spazio a recriminazioni.
Tantissimi gli appassionati presenti tra cui anche il Sindaco di Otranto Francesco Bruni.
“Partecipiamo per la prima volta al campionato di serie B2 nella nostra giovane storia – dichiara il
presidente Giuseppe De Matteis – e la squadra allestita potrà certamente recitare un ruolo da protagonista. Ci confrontiamo con realtà certamente più grandi ed esperte della nostra ma abbiamo tantissimo entusiasmo che in questi casi fa la differenza.”