Sport

Basket/A2, Di Carlo (HDL Nardò): “Lotteremo fino all’ultimo secondo”

LECCE – Un calendario ad alto coefficiente di difficoltà ha messo Nardò Basket di fronte ad un inizio di campionato veramente brutto.

Dopo le sconfitte con Udine, Forlì e Trieste il Toro riceve questa sera la capolista del campionato, Fortitudo Bologna che arriva a punteggio pieno.

Nardò però venderà cara la pelle. Ne ha parlato alla vigilia coach Gennaro Di Carlo che assicura battaglia:

“Certamente il calendario non aiuta, il nostro calendario non è nostro amico perché ci mette di fronte delle squadre fortissime di questo girone, probabilmente sono le 4 squadre che si contenderanno fino alla fine la promozione in A1. Arriva la Fortitudo Bologna un avversario molto ostico da questo punto di vista, ma cercheremo di arrivare pronti per combattere e lottare per cercare di arrivare alla vittoria che in questo momento è un toccasana per tutto, è un toccasana per noi squadra e per tutto l’ambiente, cercheremo con tutte le nostre forze di preparare la squadra nel migliore dei modi e lotteremo fino all’ultimo secondo contro un avversario importante”

Nardò cerca l’impresa di fronte al proprio pubblico, cerca di scrivere l’ennesima pagina di storia bella, ed avrebbe bisogno di una vittoria per rimettersi in piedi, per rialzarsi e per pensare positivo.

Si gioca a Lecce, al Pala San Giuseppe, la gara è valida per la quarta giornata del girone rosso dal campionato di basket di serie A2.

Palla a due alle 20.30. Gli arbitri del match saranno Valerio Salustri di Roma, Michele Cosimo Pio Capurro di Reggio Calabria e Francesco Praticò di Reggio Calabria.

Articoli correlati

Primavera 1, ecco il finlandese Salomaa

Redazione

HDL Nardò, dopo la vittoria con Forlì, Di Carlo chiede continuità

Redazione

Appuntamento con Lecce Channel alle 15.30 su TeleRama

Redazione

V. Francavilla, arriva il Latina alla “Nuovarredo Arena” e si punta al poker

Redazione

Presentato il Lecce Women. Mencucci: “Fa parte della nostra famiglia”

Redazione

Gallipoli, avanti senza guardare la classifica

Redazione