Sport

La Virtus Francavilla ospita il Giugliano: appuntamento alle 16:15

FRANCAVILLA FONTANA – Appuntamento con il Giugliano per la Virtus Francavilla di mister Alberto Villa. I salentini arrivano da tre risultati utili consecutivi, ovvero due vittorie e un pareggio, e ospiteranno i campani alla Nuovarredo Arena, questo pomeriggio  alle ore 16:15 per la sesta giornata di serie C girone C . L’obiettivo è quello di continuare con la striscia di risultati utili di fila. Solo  4 punti per gli avversari frutto di  una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Trend che ha portato all’esonero dell’allenatore Raffale Di Napoli, che sarà sostituito dal collaboratore tecnico Raffaele Ascione.

Il tecnico Alberto Villa, con il 3-5-2, dovrebbe confermare quasi l’intero undici che ha battuto il Messina. Forte in porta,  difesa formato da Accardi, Gavazzi e Monteagudo; sulla corsia destra ancora spazio a Di Marco. Fornito in cabina di regia, con Izzillo e Macca che agiranno da interni. Tandem d’attacco Giovinco-Artistico. 

Modulo a specchio per il Giugliano. Tra i pali Baldi, mentre in difesa ci sarà il trio Berman-Zullo-Caldore. In mezzo al campo, assieme a Gladestony, agirà Di Dio; per l’altro posto da interno Labriola potrebbe avere la meglio nel ballottaggio con Vogiatzis. Sulle fasce, a destra e a sinistra, pronti Rondinella e Oyewale, attacco guidato da Sorrentino e Bernardotto. Assenti per squalifica Berardocco e Salvemini.

Arbitra Enrico Gemelli di Messina.

Virtus Francavilla-Giugliano, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Di Marco, Izzillo, Fornito, Macca, Biondi; Giovinco, Artistico. All.Villa.

GIUGLIANO (3-5-2): Baldi; Berman, Zullo, Caldore; Rondinella, Di Dio, Gladestony, Labriola, Oyewale; Bernardotto, Sorrentino. All. Ascione.

Articoli correlati

Lecce, Giampaolo: “Cagliari credo sia una buona prova di maturità”

Tonio De Giorgi

Stagione senza pace per Marchwinski

Redazione

Basket Serie C Puglia: Monteroni ospita Virtus Molfetta

Redazione

Primavera 1 – Il diesse Trinchera fa visita ai baby giallorossi

Carmen Tommasi

Lecce: rifinitura, conferenza e partenza

Carmen Tommasi

Cagliari-Lecce: una partita che vale doppio

Carmen Tommasi