Sport

Il presidente del Brindisi, Arigliano, compatta l’ambiente: “Basta polemiche restiamo uniti”

“Basta polemiche e pettegolezzi, l’8 ottobre riempiamo il Fanuzzi” il presidente del Brindisi, Daniele Arigliano, con un post su Facebook prova a compattare l’ambiente biancazzurro. Parole scritte mentre è allo stadio, di sera, e osserva i lavori sul manto erboso.

Il post del pesidente Arigliano

“Ho sempre visto titolari e operai applicarsi con il massimo del proprio impegno, per portare a termine il cantiere nei termini previsti – scrive Arigliano -.
Ho fatto nuove amicizie, ho conosciuto uomini, imprenditori, mariti, padri… Ho conosciuto persone pronte a togliere tempo alla propria famiglia pur di riuscire in questa impresa, pur di riuscire in questa lotta contro il tempo.
Ho conosciuto uomini stanchi, distrutti dal lavoro, che sono stati sul cantiere per due giorni di seguito, giorno e notte senza fermarsi.
Ho conosciuto uomini che credono fermamente nella brindisinità così come lo faccio io.
Ho conosciuto uomini che mi hanno stretto la mano dicendomi: “PRESIDENTE PER QUELLO CHE HAI FATTO PER BRINDISI SONO PRONTO A LAVORARE H24”

Quindi ancora una volta invito tutti a ritrovare lo spirito di appartenenza che finora ci ha fatto fare qualche passo in avanti, e a non dare false notizie solo per sentito dire.
Tutto questo perché per me, quello che conta è che tutti questi uomini, col petto gonfio d’orgoglio mi hanno promesso che l’8 ottobre BRINDISI JUVE STABIA si giocherà qui.
SI GIOCHERÀ NELLO STADIO COMUNALE FRANCO.
Ottime notizie, dunque, che non possono far altro che fare lavorare con uno spirito positivo Danucci e i suoi ragazzi in vista della prossima gara a Latina, oltre alla prestazione, i ragazzi biancazzurri dovranno cercare di fare risultato per smuovere la classifica, in attesa di tornare nella propria casa”.

Articoli correlati

Lecce, testa al Catanzaro: al “Ceravolo” per il poker di vittorie

Redazione

La Mantia: “Risultato giusto, peccato per l’episodio nel finale”

Redazione

Brindisi a Barletta: derby ad alta quota

Redazione

Lecce, habemus firmam!

Redazione

Treviso supera Brindisi nella prima uscita precampionato

Redazione

Brindisi, appuntamento con la storia: spareggio con la Cavese per la serie C

Redazione