NARDÒ – Cuore e batticuore, cresce l’attesa a Nardò, la passione pullula, manca poco ormai e il Toro scenderà in campo per la prima ufficiale del nuovo campionato di A 2 di basket che è il terzo consecutivo nella seconda serie nazionale con rinnovate speranza e con tante ambizioni.
E così è iniziata la la prevendita dei biglietti per il match d’esordio, che possono essere acquistati online su Vivaticket o presso Tabaccheria Tondo di via Bonfante n. 33, Tabaccheria Romano di via Raho n. 9 e in tutti i punti vendita Vivaticket e presso la sede del Nardò Basket in via Volta n. 5. In prevendita ai prezzi standard sarà applicato il supplemento di 1 euro. Il tagliando in Tribuna A costa 15 euro, il ridotto 7 euro; il tagliando in Tribuna B 12 euro, il ridotto 6 euro; il tagliando per la gradinata 10 euro, il ridotto 5 euro. La tariffa ridotta è destinata ad under 16 e studenti UniSalento.
Sarà possibile, inoltre, acquistare il biglietto al botteghino del Pala San Giuseppe prima della partita.
Intanto la squadra continua la preparazione a Lecce agli ordini di coach Gennaro Di Carlo che studia le mosse e gli schemi per affrontare al meglio Udine e potrà farlo col roster al completo. Ha recuperato anche Donda quindi il tecnico granata ha un ampio ventaglio di scelta.
Vero è però che il primo impegno di campionato sarà proibitivo perché Apu Old Wild West Udine è, sulla carta, la squadra più forte del Girone Rosso ed è stata costruito per provare a vincere il campionato puntando direttamente alla A1.
Il campo da gioco però è sempre l’unico giudice supremo e dunque Nardò può sognare l’impresa di fronte ai suoi tifosi.
Appuntamento il 1° ottobre al Pala San Giuseppe da Copertino di Lecce, palla a due alle ore 18 contro Udine.
M.C.