Sport

La Virtus Francavilla fa visita alle streghe. Le probabili formazioni

La Virtus Francavilla dopo la sconfitta interna con il Picerno per 1 a 0 fa visita al Benevento per la seconda giornata del Girone C del Campionato di serie C.

Anche i sanniti però hanno perso nel primo turno in trasferta con la Turris per 3 a 1.

Di fronte ci sono Matteo Andreoletti e Alberto Villa due allenatori giovani e grintosi, preparati e propositivi, e due società che puntano a raggiungere i loro obiettivi. Il Benevento vuole provare a risalire la china, la serie C va stretta ma ci vuole tempo e pazienza, e la Virtus Francavilla che punta sui giovani per un tranquillo campionato, entrambe però hanno inizio col piede sbagliato e questa sera vogliono far punti.

Matteo Andreoletti che deve fare i conti con le assenze di Agazzi, Alfieri, Improta, Perlingieri, Ciano, Meccariello e Tello dovrebbe affidarsi al 3-4-3 e potrebbe schierare il suo Benevento con Paleari tra i pali, Pastina, Capellini e Terranova sulla linea difensiva; Berra, Talia, Pinato e Benedetti a centrocampo; Bolsius, Ciano e Carfora nel tridente offensivo.

In panchina c’è Ciciretti che non vede l’ora di dare il suo contributo e scalpita per assaporare il gusto del campo.

Alberto Villa potrebbe mandare in campo col 3-5-2 e disegnare la sua Virtus Francavilla con Forte in porta, Accardi, Gavazzi e Monteagudo in difesa, a centrocampo Carella, Risolo, Fornito, Di Marco e Nicoli; in attacco la coppia Artistico e Polidori.

Fischio d’inizio alle 20.45, arbitra Calzavara di Varese.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-4-3): Paleari; Pastina, Capellini, Terranova; Berra, Talia, Pinato, Benedetti; Bolsius, Ciano, Carfora. Allenatore: M. Andreoletti

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Carella, Risolo, Fornito, Di Marco, Nicoli; Artistico, Polidori. Allenatore: A. Villa.

ARBITRO: Calzavara di Varese

Articoli correlati

Lecce, Papini: “Sbagliato un tempo ma arbitraggio presuntuoso”

Redazione

Football Americano, Memorial “Melpignano” a Carosino

Redazione

Tesoro: “Non iscrivo il Lecce al campionato. Il nostro tempo qui e’ finito, sotto a chi tocca”

Redazione

In casa Lecce è tornato il sorriso

Redazione

Brindisi, ora non fermarti più

Redazione

Manca solo l’annuncio ufficiale: Di Francesco ceduto al Palermo

Redazione