Cronaca

Tragedia sulla statale 7: auto investe ed uccide un pedone di 25 anni

TARANTO – Un ragazzo di 25 anni è morto questa mattina dopo essere stato travolto da una macchina sulla statale 7, nel tratto che collega Taranto a Grottaglie. Il gravissimo incidente si è verificato nei pressi dello svincolo per il capoluogo jonico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando provinciale di Taranto e i sanitari del 118. Purtroppo per il giovane pedone non c’è stato nulla da fare. La vittima è stata travolta da un’automobile. L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo è stato sbalzato sull’altra carreggiata, in direzione Grottaglie. A lanciare l’allarme alle forze dell’ordine alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla tragedia.

Inutili i tentativi di rianimazione del ragazzo da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza. Sul luogo della tragedia i militari dell’Arma hanno avviato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il traffico è interrotto in direzione Grottaglie. Presenti anche le squadre dell’Anas.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione