Cronaca

Scontro tra Suv e camion sulla statale 7 Appia: perde la vita un uomo

MASSAFRA – Non si ferma la scia di sangue sulle strade della provincia ionica. L’ultima tragedia questa mattina intorno alle 10.30 sulla statale 7 Appia che collega Taranto a Massafra in prossimità dello svincolo per contrada Accetta.

Terribile lo scontro frontale tra un Suv che viaggiava in direzione Massafra ed un tir che si trovava nella corsia opposta. Violentissimo l’impatto che non ha lasciato scampo all’autista della vettura, un agente di commercio tarantino di 62 anni, che è morto sul colpo.

Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Solo lievi ferite e contusioni per il conducente del mezzo pesante. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Massafra, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Si sono registrati rallentamenti al traffico veicolare in quanto un tratto della strada è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per mettere in sicurezza la zona e per effettuare tutti i rilievi del caso. Sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti per verificare la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

Articoli correlati

Vasto incendio a Spiaggiabella. Le fiamme lambiscono alcune abitazioni

Antonio Greco

Associazione mafiosa, 4 arresti dopo il ricorso della Dda di Lecce

Redazione

La Guardia Costiera di Brindisi salva sei diportisti

Andrea Contaldi

In quattro restano feriti durante il giro in giostra. Paura a Gallipoli

Paolo Franza

Distretto sanitario neretino senza medici e infermieri: “allarme inascoltato da anni”

Redazione

Gallipoli, una maxi rissa tra giovani culmina in accoltellamento: feriti due ventenni

Redazione