Cronaca

Scontro tra Suv e camion sulla statale 7 Appia: perde la vita un uomo

MASSAFRA – Non si ferma la scia di sangue sulle strade della provincia ionica. L’ultima tragedia questa mattina intorno alle 10.30 sulla statale 7 Appia che collega Taranto a Massafra in prossimità dello svincolo per contrada Accetta.

Terribile lo scontro frontale tra un Suv che viaggiava in direzione Massafra ed un tir che si trovava nella corsia opposta. Violentissimo l’impatto che non ha lasciato scampo all’autista della vettura, un agente di commercio tarantino di 62 anni, che è morto sul colpo.

Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118 giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Solo lievi ferite e contusioni per il conducente del mezzo pesante. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Massafra, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Si sono registrati rallentamenti al traffico veicolare in quanto un tratto della strada è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per mettere in sicurezza la zona e per effettuare tutti i rilievi del caso. Sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti per verificare la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

Articoli correlati

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione