Sport

Potenza – Brindisi affidata a Dario Di Francesco di Ostia Lido

BRINDISI – Tanto silenzio intorno al Brindisi calcio negli ultimi giorni; sembra calata una barriera di riservatezza intorno alla squadra che prepara la prima uscita stagionale che coincide con la prima trasferta stagionale, domenica sul campo del Potenza. Tanta concentrazione utile a partire col piede giusto.

La gara in programma alle 20.45 sarà arbitrata da Dario Di Francesco di Ostia Lido che sarà assistito da Andrea Cecchi di Roma 1 e Alessandro Rastelli di Ostia Lido, mentre il Quarto ufficiale sarà Lucio Felice Angelillo di Nola.

I biancazzurri proseguono gli allenamenti presso lo Stadio Comunale di Latiano, tra esercitazioni tecno – tattiche e lavoro atletico, e il più delle volte si conclude con partitelle.

Mancano ancora due giorni di mercato e si attende l’ultimo colpo o gli ultimi colpi ma c’è veramente stretto riserbo su quelle che potrebbero essere le nuove pedine da affidare a Danucci.

Sull’altra sponda, il Potenza continua la preparazione agli ordini di mister Alberto Colombo che ha sorriso dopo gli esami strumentali effettuati da Porcino il cui esisto ha escluso problemi ma il calciatore continua a lavorare in differenziato con un programma personalizzato, in dubbio la sua presenza per domenica, mentre Steffé sembra pronto per rientrare in gruppo.

Il Brindisi intanto fa squadra anche fuori dal campo: ieri sera calciatori staff tecnico e dirigenziale si sono ritrovati presso il Circolo Tennis di Latiano per una cena conviviale utile a cementare il gruppo. E sulla pagina facebook, oltre alle foto della serata è stata pubblicata anche una frase: “A livello Individuale, siamo una goccia. Insieme, siamo un oceano”.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi