Cronaca

Controlli nei pressi della stazione: 20enne denunciato per spaccio di droga

TARANTO – La Polizia di Stato ha denunciato un 20enne perché presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
I Falchi della Squadra Mobile, durante i consueti giri di perlustrazione in città finalizzati a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, hanno
riconosciuto, nella zona della Stazione ferroviaria, un giovane, ben noto alle Forze dell’Ordine per i suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti: dopo aver
scavalcato il muro di recinzione della Stazione, si è diretto verso un treno in sosta. Addosso al 20enne, nascosti all’interno di un pacchetto di sigarette, gli investigatori hanno rinvenuto una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso di circa 1,5 grammi ed una dose di sostanza del tipo eroina del peso di circa 1 grammo, mentre all’interno del marsupio una seconda dose di eroina del peso di 0.60 grammi circa. Infine all’interno del portafoglio è stata rivenuta la somma di 100 euro.
Il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre il giovane è stato denunciato. Per l’indagato vige il principio della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva.

Articoli correlati

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione