Sport

Pozzessere, Brindisi: “Abbiamo la tenacia giusta per affrontare questo campionato”

BRINDISI – Il Brindisi riprende la preparazione dopo la pausa ferragostana, seguita alle fatiche del ritiro di Castelluccio Inferiore terminato con l’amichevole col Gravina vinta 3 a 0, con i gol di Palazzo nel primo tempo e la doppietta di Gorzelewski nella seconda frazione

Il progetto Brindisi prosegue a gonfie vele con un’organizzazione dirigenziale che non fa mancare nulla alla squadra che ancora è in costruzione.

E proprio dallo stadio “Stefano Vicino” di Gravina, al termine della partita amichevole, ha parlato il Vicepresidente Damiano Pozzessere:

“Ho visto la squadra tonica, un po’ carica di lavoro ma tonica; è una squadra costruita per obiettivi precisi ma si vede che ha la tenacia giusta per affrontare questo campionato”.

Infine lancia un messaggio ai tifosi:

“mi sento di dare un messaggio semplice, ci abbiamo messo tutto per dare a Brindisi quello che merita, gli obiettivi devono essere chiari a tutti. Abbiamo una squadra che non ci farà sfigurare, ne sono convinto, e innanzitutto sono sicuro del valore dei nostri dirigenti, soprattutto dello staff tecnico che lavora con grande diligenza e difficilmente sbaglieremo”.

Articoli correlati

Nel cuore dell’Oceano Atlantico: la traversata del velista salentino

Redazione

Enel Brindisi-Sassari, stasera in campo per gara 3

Redazione

Poker dei rossoblù: show di Clemente. Il Taranto va

Redazione

Corini: “Ok la prestazione, bene la difesa. Abbiamo cercato di vincerla”

Redazione

Lecce, Padalino: “Voglio fare quello che non mi è riuscito da calciatore”

Redazione

Iurlano replica a Tesoro

Redazione