Sport

Pozzessere, Brindisi: “Abbiamo la tenacia giusta per affrontare questo campionato”

BRINDISI – Il Brindisi riprende la preparazione dopo la pausa ferragostana, seguita alle fatiche del ritiro di Castelluccio Inferiore terminato con l’amichevole col Gravina vinta 3 a 0, con i gol di Palazzo nel primo tempo e la doppietta di Gorzelewski nella seconda frazione

Il progetto Brindisi prosegue a gonfie vele con un’organizzazione dirigenziale che non fa mancare nulla alla squadra che ancora è in costruzione.

E proprio dallo stadio “Stefano Vicino” di Gravina, al termine della partita amichevole, ha parlato il Vicepresidente Damiano Pozzessere:

“Ho visto la squadra tonica, un po’ carica di lavoro ma tonica; è una squadra costruita per obiettivi precisi ma si vede che ha la tenacia giusta per affrontare questo campionato”.

Infine lancia un messaggio ai tifosi:

“mi sento di dare un messaggio semplice, ci abbiamo messo tutto per dare a Brindisi quello che merita, gli obiettivi devono essere chiari a tutti. Abbiamo una squadra che non ci farà sfigurare, ne sono convinto, e innanzitutto sono sicuro del valore dei nostri dirigenti, soprattutto dello staff tecnico che lavora con grande diligenza e difficilmente sbaglieremo”.

Articoli correlati

Lecce, Pongracic a Rennes per le visite mediche. Ecco i convocati per il ritiro

Massimiliano Cassone

Lecce, problema cardiaco per Gonzalez che non parteciperà al ritiro

Massimiliano Cassone

New Basket Brindisi: arriva Arletti

Massimiliano Cassone

Il Lecce e la sua maglia profumano di Salento

Massimiliano Cassone

Nardò Basket, Andrea Pasca vive nel ricordo di chi lo ha amato

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, parola d’ordine: guardare avanti. Definito lo staff tecnico

Redazione