Sport

Hjulmand, ora manca solo l’ufficialità per il trasferimento allo Sporting. Visite mediche nelle prossime ore

LECCE – Adesso manca solo l’ufficialità per la cessione di Hjulmand allo Sporting Lisbona. Il centrocampista ha raggiunto l’accordo totale con il club portoghese.

Le due società, invece, avevano già raggiunto l’intesa e mancava solo quella tra il calciatore e lo Sporting. Così mentre il Lecce, domenica scorsa era in Spagna per il Trofeo “Ramon de Carranza” contro il Cadice, il capitano giallorosso era stato autorizzato ad incontrare gli emissari del club portoghese.

Adesso non ci sono più riserve, Hjulmand e lo Sporting si sono accordati su tutto  e il danese giocherà in Portogallo.

Nelle prossime ore Hjulmand si sottoporrà alle rituali visite mediche dopo le quali sarà dato l’annuncio ufficiale della sua cessione allo Sporting.

Articoli correlati

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione