Sport

Virtus Francavilla: il muro Gavazzi per la difesa. Saluta Caporale

FRANCAVILLA FONTANA – Dopo la presentazione in grande stile della nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione in serie C, sempre nel girone C, la Virtus Francavilla si rituffa con forza nel calciomercato per continuare a rinforzare la rosa in vista dell’imminente inizio del prossimo campionato.

sul fronte uscite, dopo l’addio inaspettato del direttore sportivo Domenico Fracchiolla andato a Lecco, ecco che lo segue il difensore Alessandro Caporale.

Per un difensore che se ne va però c’è un volto nuovo che arriva.

Ed ecco quindi che la società biancazzurra prima dell’ufficialità pubblica l’indizio social, sulla pagina facebook, che annuncia l’arrivo di un muro per la difesa, così come lo nominano nel video: the wall.

Il direttore sportivo Antonazzo infatti è riuscito a piazzare un gran colpo per il reparto arretrato, parliamo di Fabio Gavazzi che arriva in prestito dalla Vis Pesaro.

Il difensore, trentacinque anni, può vantare di oltre 400 presenze tra i professionisti. Inoltre, nel campionato 2020/21 fu uno dei protagonisti della retroguardia del Foggia. Esperienza e fisico per mister Alberto Villa che può dunque contare su un elemento di sicuro affidamento.

Articoli correlati

New Basket Brindisi, arriva l’americano Ogden

Redazione

Laudisa a Piazza Giallorossa: “Se cede Gallo, Lecce su Marchizza”

Redazione

Serie D, Virtus Francavilla, fase preparatoria al ritiro

Redazione

Taranto, col Memorial Russ terminerà il ritiro. Ufficializzato Pierozzi

Redazione

Lecce Primavera, esordio in trasferta a Monza

Tonio De Giorgi

Casarano, arriva Teijo. Rinnovo per Cerutti

Tonio De Giorgi