Sport

Lecce-Aberdeen: accordo raggiunto per Ramadani. Nel pomeriggio le visite mediche

LECCE – (t.d.g.) In casa Lecce il primo colpo di mercato di agosto è quello Ylber Ramadani, centrocampista di 27 anni proveniente dall”Aberdeen. Alla società scozzese il Lecce ha dovuto fare a quanto pare una seconda offerta per soddisfare la richiesta del club britannico.

Il club giallorosso ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’Aberdeen per il trasferimento del calciatore albanese, oggi a Lecce per le visite mediche.

Arriverà nel Salento nel primo pomeriggio e da domani si metterà a disposizione del tecnico giallorosso D’Aversa. Sembra scontato che il centrocampista salirà sul charter che domenica mattina porterà la squadra in Spagna, a Cadice, dove il Lecce sarà impegnato nel  Trofeo “Ramón de Carranza”.

E potrebbe, invece, non esserci Morten Hjulmand. Il capitano del Lecce piace molto allo Sporting Lisbona. La società portoghese ha fatto un’offerta per il centrocampista danese, ma Corvino e Trinchera non hanno ritenuto adeguata la somma proposta per l’ingaggio del centrocampista. Un affare che sembrava vicino alla conclusione sbaragliando pure la concorrenza, molto più timida e titubante rispetto ai lusitani.

Invece nelle ultime ore radiomercato diffonde notizie di un interesse più esplicito di Milan e Lazio.

Buon per il Lecce che, eventualmente, potrà valutare pure le proposte di questi due club italiani che parteciperanno alla prossima edizione della Champions League. Anche il giocatore, attraverso il suo procuratore, vuole vederci chiaro prima di siglare un accordo.

Torniamo a Ramadani. Arriva dall’Aberdeen, sarà il calciatore che prenderà il posto di Hjulmand. Ma potrà essere utilizzato, eventualmente, anche come mezzala.

Un calciatore già nel giro della nazionale albanese con cui ha collezionato finora 27 presenze e un gol.

 

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione