Sport

Brindisi attivo su due fronti, tra allenamenti e mercato

BRINDISI – Il Brindisi continua a lavorare nel ritiro di Castelluccio Inferiore e parallelamente prosegue la costruzione della rosa da mettere a disposizione di mister Ciro Danucci per il prossimo campionato di Serie C.

Gli ultimi due arrivi sono i due giovani classe 2005 provenienti dalla Roma, il centrocampista Paolo De Angelis e il difensore esterno Alessandro Cavacchioli.

Entrambi si sono legati al club fino a giugno 2024.

I prossimi obiettivi sono chiari, un portiere under da alternarsi con Albertazzi e una punta centrale in modo da affidare il reparto offensivo ad un elemento esperto.

Arriveranno certamente altri calciatori a centrocampo e diversi under da essere lanciati nel corso della stagione.

La società ha chiesto supporto alla tifoseria attraverso la campagna abbonamenti, supporto morale soprattutto, una provo di riconoscenza per tutto quello che è stato fatto dalla società nei 30 mesi al timone del sodalizio Adriatico.

Un unico comune obiettivo, una salvezza raggiunta con i conti a posto per dare continuità al massimo sodalizio calcistico Brindisi.

Articoli correlati

Basket Serie C: la Italbio Energy NP Monteroni vince contro Cus Foggia

Tonio De Giorgi

Serie C: la nona giornata. I risultati

Carmen Tommasi

Serie D: risultati e classifica del girone H

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’ottava giornata: allungano Taranto e Bisceglie

Carmen Tommasi

Troppo Bisceglie per il Gallipoli: al Bianco vincono 2-1 gli ospiti

Carmen Tommasi

Casarano, tre gol al Cerignola: doppietta di Chiricò e gol di Zanaboni

Tonio De Giorgi