Sport

Bongiovanni, pres. Prisma Taranto: “Si riparte con la voglia di dare soddisfazione alla nostra gente”

TARANTO – La Gioiella Prisma Taranto è pronta a ripartire. Passo dopo passo la società guidata dal presidente Tonio Bongiovanni si avvicina al prossimo campionato di Superlega e proprio il presidente sottolinea la voglia con cui ci si approccia, ancora una volta, al massimo campionato di volley nazionale:

Si riparte sopratutto con la voglia di fare benissimo e di dare soddisfazione alla nostra gente a tutta la nostra gente, non solo di Taranto, ma del territorio e dell’intera Regione”.

La società rossoblù ha rivoluzionato il roster, affidandone il timone al coach Vincenzo Mastrangelo, e secondo tantissimi addetti ai lavori, Gioiella Prisma Taranto, è una squadra molto interessante e potrebbe rappresentare la sorpresa del torneo. Anche se l’obiettivo, comunque, è quello di una salvezza tranquilla.

Io non sono tecnico e non mi assumo prerogative che non mi competono, però a lume di naso, lo dicono tutti, questa è una bella squadra, una squadra seria, garbata e una squadra di persone esperte, di giovani esperti, che vengono da tutto il mondo, e sopratutto con un allenatore normale, umile, bravo che ha vinto due volte il campionato di A2, un allenatore peraltro nostro amico che volevano molte squadre ma ha scelto di venire da noi a Taranto perché lui è un uomo del sud”.

Con il lancio della campagna abbonamenti è partita la nuova stagione. I prezzi sono veramente popolari e questo per fare in modo che il pubblico diventi l’uomo in più e colori il PalaMazzola di passione e gioia. Per assistere a tutti gli 11 incontri casalinghi, il costo dell’abbonamento intero sarà di 140€, mentre il ridotto sarà di 100€. E Bongiovanni ama i tarantini, ama questo sport, ama la sua città:

I tarantini sanno essere quello che noi vogliamo, loro devono stare insieme a noi, per godere, esaltarsi insieme a noi, perché in questo momento così difficile, riuscirsi a ritagliare momenti di gioia e tranquillità e nei quali i bambini crescono, i ragazzi maturano e gli adulti si rasserenano, le pare poco?”.

Articoli correlati

Taranto, arrivano i gol, ma non la vittoria

Redazione

Il Lecce a Salerno sogna la prima vittoria stagionale. La Salernitana cerca continuità

Redazione

Liverani: “La condizione cresce, adesso continuiamo a lavorare”

Redazione

Moto D’acqua 2021: tutto pronto per il Gran Premio Città di Gallipoli

Redazione

Peccato, un bel Brindisi perde per 72 a 67 con Milano che va in finale di Supercoppa

Redazione

Nardò, presentazione e partenza

Redazione